04/11/2022
Energo Logistic Smart Office: non più il classico ufficio, ma un ambiente interattivo e coinvolgente in cui le persone, i processi e i servizi si uniscono per dar vita al “New Way of Working” post Covid
Multifunzionale, interattivo, agile, tecnologico e sostenibile: lo Smart Office di Energo Logistic a Bologna, inaugurato lo scorso 22 Settembre, unisce la dimensione fisica e digitale in uno spazio di circa 300 metri quadri, che pone il lavoratore e le sue esigenze al centro.
La nuova Sede Direzionale, pensata per supportare al meglio le attività lavorative delle diverse Business Unit e le nuove modalità di collaborazione, rappresenta un passo verso la modernizzazione dell’esperienza professionale che oggi necessita di spazi e strumenti adeguati, in linea con il nuovo scenario e le mutate esigenze collegate al concetto di flextime e flexplace, ma soprattutto al benessere del lavoratore.
Un luogo dove è piacevole stare… dove vogliamo incontrare i nostri Partner, i nostri Clienti, i nostri fornitori e costruire insieme i nostri progetti per il domani, per il nostro domani!
Marco Cossu – Chief Operating Officer
Un domani fatto anche di nuovi valori, come dimostrano non solo i progetti sostenibili che l’azienda sta portando avanti, ma anche la scelta di questo Smart Office che utilizza Energia Verde al 100% (grazie ad un contratto di fornitura con NWG Energia) e che può essere raggiunto a piedi o con i mezzi pubblici grazie alla sua posizione strategica, a due passi dalla stazione dell’Alta Velocità.
La sostenibilità non e’ per noi una moda ma un fattore di profondo cambiamento. Un cambio di paradigma nel nostro modo di essere impresa, che passa inevitabilmente dalle persone.
Fabio Perrone – HR Manager
Un ufficio, quello di Energo Logistic appena inaugurato, che può quindi essere concepito come una vera e propria estensione fisica del cambiamento culturale in atto.