20/04/2021

Energo Logistic integra la sua flotta con nuovi semirimorchi destinati al trasporto industriale

Energo Logistic specializzata da oltre 15 anni nel trasporto industriale e consegne a domicilio, continua la sua crescita con l’incremento della sua flotta.

Ai veicoli impiegati dall’azienda, dopo i trattori Volvo Euro 6 in linea con la politica di qualità e sostenibilità, si sono aggiunti i nuovi semirimorchi Kögel, flessibili nelle manovre e attrezzati per il trasporto di qualunque tipo materiale industriale fino a 31 tonnellate.

Una mossa che rientra a pieno titolo nel modo di fare impresa di Energo Logistic, da sempre attenta al miglioramento dei servizi offerti ai clienti in termini di sicurezza, efficienza e gestione e che va a compiere l’ammodernamento dell’intero parco mezzi.

Lo sviluppo del trasporto industriale, la ricerca di soluzioni su misura, anche con il potenziamento dei servizi groupage, e la digitalizzazione sono infatti le priorità del provider logistico riminese che negli anni ha continuato ad investire nella creazione di un network nazionale integrato e flessibile, capace di rispondere alle nuove esigenze del mercato.

Come afferma Stefano Catenacci, Transport Manager di Energo Logistic: “Siamo orgogliosi di comunicare che il parco veicolare del nostro Gruppo è stato completamente rinnovato con l’arrivo dei semirimorchi Kögel. La politica d’investimento e sviluppo focalizzata sul trasporto industriale di Energo Logistic continua, così come l’attenzione all’ambiente e a tutte le innovazioni in campo tecnologico per raggiungere elevati livelli di efficienza. Il nostro costante impegno e questi nuovi mezzi ci aiuteranno ad aumentare la competitività sul mercato e a soddisfare le crescenti esigenze dei clienti.”