30/04/2021
Energo Logistic si candida con un progetto di Business Innovation e Logistica al Netcomm Award 2021: il premio per l’innovazione e l’eccellenza dell’E-commerce in Italia
Energo Logistic parteciperà al Netcomm Award 2021, il premio delle eccellenze digitali in Italia ideato da Netcomm, il Consorzio che dal 2005 promuove lo sviluppo dell’e-commerce e dell’evoluzione delle imprese, generando valore per l’intero sistema economico italiano e per i consumatori.
Il progetto “Qualified Home Delivery” gareggerà nelle categorie Logistica e Business Innovation, quest’ultima riservata alle aziende che ridisegnano il proprio business attraverso cambiamenti tecnologici e organizzativi per diventare più competitive e aderire alle aspettative del mercato di riferimento.
Ed è proprio la volontà di rinnovarsi e adattarsi alle nuove tendenze di settore che ha portato Energo Logistic negli ultimi anni ad investire sempre di più informazione e nuove tecnologie per dar vita ad un servizio omnicanale standardizzato di Home Delivery di prodotti voluminosi, capace di soddisfare le esigenze dei retailer e di mettere al centro il cliente finale.
Cos’è il Netcomm Award 2021
Il Netcomm Award è l’appuntamento annuale di Netcomm che premia e valorizza le eccellenze del commercio digitale italiano. Giunto alla sua X edizione, il premio è diventato un punto di riferimento per individuare realtà di successo, start-up o aziende affermate, che tramite la formazione e l’evoluzione digitale sono riuscite a offrire relazioni e servizi eccellenti ai loro clienti.
L’evento di premiazione delle eccellenze e-commerce 2021 si terrà mercoledì 30 giugno. Una giuria di esperti, presieduta da Roberto Liscia, valuterà i progetti candidati nelle 14 categorie in gara, sceglierà i più meritevoli ed eleggerà il vincitore assoluto del premio Netcomm Award 2021.