La magia del Natale è fatta di luci e sorrisi, ma anche di piccoli gesti che possono fare la differenza…
È questa la ragione che ci ha spinti quest’anno a non fare grandi doni, ma a realizzare alcune semplici iniziative capaci di rafforzare il legame con le nostre persone e, allo stesso tempo, sostenere un territorio in cui operiamo e che ci sta particolarmente a cuore, la Romagna, duramente colpita negli ultimi due anni dalle alluvioni.
Questo ci ha permesso di scoprire l’eccellente azienda agricola Longanesi, a Bagnacavallo, che da generazioni si occupa della coltivazione di un vitigno antico, unico ed autoctono del territorio: il “Burson” . Un’azienda che ha subito ingenti danni dalla doppia ondata di maltempo e che abbiamo scelto di supportare con l’acquisto di vini da donare ai nostri fornitori.
A base di prodotti tipici e genuini anche la nostra cena aziendale, che si è svolta lo scorso venerdì nel suggestivo Borgo San Giuliano di Rimini, presso L’Osteria de Borg, conosciuta per essere Presidio Slow Food e per affiancare da oltre trent’anni il lavoro di contadini e produttori locali.
Una piacevole serata all’insegna del valore della tradizione e del buon cibo, che ci ha dato l’occasione non solo di riunirci, ma anche di riflettere sul nostro percorso condiviso di trasformazione e sui progetti futuri.
Il 2024, infatti, è stato un altro anno importante per lo sviluppo etico e sostenibile della nostra azienda che abbiamo voluto concludere proprio inviando questo messaggio:
“ogni piccolo gesto, se compiuto insieme, può creare un grande impatto sul futuro della comunità.”
A tutti voi e a tutti i nostri collaboratori, clienti e fornitori rivolgiamo i nostri più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!