21/05/2021

Fabio Perrone: “L’immagine che un’azienda mostra al mercato rispecchia l’organizzazione e la competenza del proprio personale”

Si svolgerà in videoconferenza il 10 Giugno il primo evento nazionale di formazione tecnica promosso da Energo Logistic in collaborazione con Liebherr e Asko (distribuiti in Italia da BSD) e altri produttori di elettrodomestici.

Alla sessione formativa, che si pone come obiettivo quello di fornire una conoscenza sui nuovi prodotti presenti sul mercato e sulle loro modalità di installazione, parteciperanno produttori di elettrodomestici e tutto il network Energo, composto da operatori di primaria importanza a carattere regionale e locale.

La notizia è stata diffusa dall’ultimo numero di Bianco&Bruno, dove l’azienda logistica che opera da oltre quindici anni nel settore Home Delivery con servizi di consegna, installazione, collaudo e ritiro RAEE, ribadisce l’importanza della formazione.

“Occorre un confronto tecnico continuo e costruttivo tra chi progetta e produce e chi consegna ed installa e lo abbiamo affidato a Nico Rubini, Area Manager Home Delivery Canale Retail di Energo Logistic, che coordinerà l’iniziativa” – così commenta la decisione di dar vita ad un evento nazionale di formazione tecnica Fabio Perrone, direttore HR di Energo Logistic.

Il fattore umano la forza dell’Home Delivery  

Da sempre uno dei punti di forza di Energo Logistic sono le persone, su cui l’azienda continua ad investire per rispondere in modo proattivo alle evoluzioni del mercato.

Una cultura customer-oriented insieme alla valorizzazione delle risorse umane attraverso un sistema premiante individuale e una crescita professionale basata sulla formazione continua consentono ad Energo Logistic di raggiungere la soddisfazione dei committenti e dei consumatori finali e di classificarsi come un top player nel settore dell’Home Delivery.