Energo Logistic ha firmato un accordo per la fornitura in noleggio di 16 IVECO S-Way con Mantova Diesel. Alla cerimonia di consegna presenti Marco Cucchi e Stefano Catenacci.
Energo Logistic, azienda specializzata da oltre 10 anni nei trasporti industriali e con forte vocazione all’innovazione e alla sostenibilità, continua la sua crescita con l’incremento della flotta. Lo scorso 27 luglio presso il piazzale di Mantova Diesel si è tenuta la cerimonia di consegna dei 16 nuovi trattori stradali Iveco S-Way.
Così, Marco Cucchi e Stefano Catenacci, Transport e Sales Manager di Energo Logistic, hanno commentato il nuovo accordo per la fornitura in noleggio di nuovi mezzi destinati alla Business Unit Trasporti Industriali:
“Il parco circolante, insieme alla digitalizzazione, connettività e preparazione degli autisti è la chiave per un passaggio ad un trasporto maggiormente efficiente, sicuro e sostenibile, oltre che condizione indispensabile per essere sempre più competitivi sul mercato.”
“Con questi veicoli prosegue il nostro percorso di crescita e innovazione. Comfort e praticità permettono di recuperare tempo che nel nostro lavoro è sinonimo di costo, che non deve gravare sul cliente.”
Investire costantemente nell’ampliamento e ammodernamento della flotta, ricercando nel mercato soluzioni innovative, capaci di limitare l’impatto sull’ambiente e, allo stesso tempo, garantire una guida efficiente e sicura per gli operatori è alla base della strategia dell’azienda logistica romagnola che ha una chiara vision sul futuro del mondo dei trasporti.
I nuovi veicoli, già operativi, accessoriati con ADR, retarder, frigo, webasto, clima da fermo e cruise control offrono il massimo del comfort agli autisti e migliori prestazioni, anche in termini di riduzione di consumi ed emissioni.